Vogliamo che la spedizione dei nostri prodotti sia gestita con massima sicurezza e celerità. Per questo motivo le nostre spedizioni sono gestite solamente da corriere Express DHL,GLSePriority FedExin modo da garantire consegne rapide e soprattutto, sicure, in tutto il mondo.
I costi di spedizione variano a seconda del paese di destinazione dividendosi in 4 zone:
Zona 1(gratuita)
Italia, San Marino, Città del Vaticano
Zona 2(13,50€)
Europa(con eccezioni, vedi sotto)
Zona 3(18,50€)
USA, Canada, Europa 2
( ALBANIA - BOSNIA - CANADA -GIBILTERRA - GUERNSEY - ISLANDA - JERSEY - LICHTENSTEIN - MACEDONIA - MOLDAVIA - MONTENEGRO - NORVEGIA - KOSOVO - SERBIA - SVIZZERA - TURCHIA - U.S.A. )
Nel raro eventoin cui tu non sia soddisfatto del prodotto, ti preghiamo di contattare per avere le istruzioni necessarie sul reso.
Per oggetti difettosi o non correttamente funzionanti, la richiesta di reso deve essere inoltrata entro i primi 14 giorni e verrà effettuata gratuitamente la restituzione con un orologio nuovo*.
In caso di prodotto non piaciuto o per motivi non legati ad un errato funzionamento o difettosità, è possibile restituire il prodotto entro 14 giorni facendosi carico delle spese di spedizione**. Il reso verrà effettuato sotto forma di coupon spendibile all'interno del negozio.
La garanzia non copre danni derivati da acqua o utilizzo improprio del prodotto. L'orologio ed il suo confezionamento deve essere integro e nelle sue condizioni originali, in caso contrario il reso può essere rifiutato.
*in caso di impossibilità di restituire immediatamente l'orologio a causa di eventuali esaurimenti del prodotto verrà fornito un coupon del valore esatto corrispondente, in modo da ottenere gratuitamente un nuovo modello quando questo sarà disponibile.
**le spese di spedizione possono variare a seconda del paese in cui è stato spedito il prodotto